Rossi Ascensori

Conosci la nostra azienda

La Rossi Ascensori s.r.l. nasce nel 1968 come concessionaria tecnica della Fiam Ascensori di Milano, operando principalmente nelle zone di Foligno, Spoleto e dintorni. Inizialmente gestita esclusivamente da Alberto Rossi, l'impresa ha subito una crescita costante, anche grazie al supporto di tecnici qualificati, dei quali il titolare si è sempre avvalso, coadiuvati dall'impiego di attrezzature e soluzioni tecnologiche di alta qualità. Carta vincente che ha dato la svolta decisiva all'azienda è stato l'inizio della commercializzazione autonoma e diretta di propri impianti, talmente apprezzati da permettere un notevole incremento della clientela ed un significativo allargamento del bacino di utenza.

Oggi si può ben affermare che la Rossi Ascensori S.r.l. si posiziona, in un contesto territoriale sempre più ampio, come azienda leader nel settore degli ascensori e dei montacarichi.

Il titolare Alberto Rossi può fregiarsi dell'onore di essere stato, nel 1973, il fondatore dell'A.D.M.I.A. (Associazione Ditte Manutentrici e Installatrici di Ascensori) e di esserne stato per ben 17 anni il Presidente. La ROSSI Ascensori s.r.l. aderisce oggi alla ANACAM la Maggiore Associazione Ascensoristi.